Assistenza sociale

Novità (4)

Avvisi 5 aprile 2024

Bando a contrasto povertà educativa "Un'opportunità per tutti"

Misura economica volta ad integrare il reddito familiare al fine di garantire ai minori e/o a giovani adulti beni essenziali per la loro crescita, il loro sviluppo e il loro percorso di socializzazione

Avvisi 8 marzo 2024

Assegno di maternità - Anno 2024

Domanda di concessione dell’assegno di maternità - anno 2024

Avvisi 6 febbraio 2024

Progetto una mamma per amica

Un progetto nata dalla necessità di sensibilizzare la comunità ad avere particolari accorgimenti nei confronti delle donne in gravidanza e delle neomamme/neopapà

Amministrazione (1)

L'Area Politiche Sociali si occupa delle politiche volte al miglioramento della vita dei cittadini. Dall’inclusione al sostegno attivo. Mette in campo tutte le iniziative utili al contrasto delle situazioni di svantaggio economico e sociale,.

Vai alla Pagina

Documenti (1)

Il presente Regolamento disciplina le attività e gli interventi che i Comuni e l'Unione dei Comuni del Trasimeno (in seguito “Unione”).

Vai alla Pagina

Altre informazioni (3)

Borse di Studio Ministero dell'Istruzione a.s. 2023/2024 Scuola Secondaria di II° grado

Con Delibera di Giunta Regionale n. 195 del 06/03/2024 la Regione dell’Umbria ha incaricato i Comuni ad accogliere le istanze di borsa di studio Ministero dell’Istruzione relativamente all’a.s. 2023/2024.