Novità (4)

Notizie 2 aprile 2024

Convegno - Continuità 06: un sistema integrato in cammino

Martedì 9 Aprile alle ore 16.30 presso la Sala del Teatro di Palazzo della Corgna

Avvisi 14 marzo 2024

Borse di Studio Ministero dell'Istruzione a.s. 2023/2024 Scuola Secondaria di II grado

Con Delibera di Giunta Regionale n. 195 del 06/03/2024 la Regione dell’Umbria ha incaricato i Comuni ad accogliere le istanze di borsa di studio Ministero dell’Istruzione relativamente all’a.s. 2023/2024.

Avvisi 19 gennaio 2024

Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025

Iscrizione al Trasporto scolastico.

L’Area si occupa dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale (Servizi Demografici).

L’Ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporto scolastico, mensa, contributi scolastici e borse di studio).

Funzioni tecniche inerenti la manutenzione trasformazione del patrimonio edilizio scolastico e sportivo

Documenti (3)

Le norme del presente Regolamento si applicano al servizio di trasporto scolastico, dai punti di raccolta programmati alle sedi delle scuole pubbliche esistenti sul territorio comunale, nonchè delle scuole private appositamente convenzionate.

Il presente Regolamento definisce lo scopo del servizio di refezione scolastica, che è quello di concorrere alla effettiva attuazione del Diritto allo Studio ed è un servizio a domanda individuale.

Il presente Regolamento disciplina l’accesso, il funzionamento e l’organizzazione degli Asili Nido Comunali.