Comunicazione istituzionale

Relazione di fine mandato del SIndaco Amministrazione 2019-2024

Avvisi 29 marzo 2024

Z.T.L. - Ordinanza sindacale n. 33 del 29.03.2024

Z.T.L. - Modifiche alla disciplina della zona a traffico limitato.

Avvisi 28 marzo 2024

Contenitori per la raccolta degli oli alimentari

Alle Ecoisole già in funzione i nuovi contenitori per la raccolta degli oli alimentari: la raccolta del metallo estesa anche alle utenze non domestiche

Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell'Ente. E' eletto a suffragio universale diretto dai cittadini ed è composto dal Sindaco e da sedici Consiglieri comunali.

La giunta comunate collabora con il Sindaco nell’amministrazione del Comune, nell’attuazione degli indirizzi generali di governo nonché nell’attuazione degli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale attraverso gil atti fondamentali.

Documenti (2)

Relazione di fine mandato del Sindaco 2019-2024

L’organizzazione e il funzionamento del consiglio comunale del comune di Castiglione del Lago sono disciplinati dalle norme di legge, dallo statuto e dal presente regolamento.