Avviso per acquisizione disponibilità all'ufficio di scrutatore dei seggi elettorali

Elezioni europee e amministrative comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

12 aprile 2024

In occasione delle prossime Consultazioni Elettorali, considerato che la Commissione Elettorale Comunale provvederà alla nomina degli Scrutatori di Seggio Elettorale (fra il 25° e il 20° g. antecedente le consultazioni) con un Elenco degli effettivi nominati ed un ulteriore elenco dei nominativi per le eventuali sostituzioni dei rinunciatari, in ottemperanza alle disposizioni Ministeriali impartite, al fine di evitare difficoltà e ritardi nella costituzione e operatività nei seggi elettorali,  si rende noto che gli elettori iscritti all'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono dichiarare la propria disponibilità per l'inserimento nell'elenco dei sostituti e l'eventuale nomina in caso di rinuncia degli effettivi.
A tal fine si può compilare ed inviare l'allegato modello all'Ufficio Elettorale Comunale con le usuali modalità:

In presenza :
U.R.P./ Servizi Demografici (Orario al pubblico)
lunedì-mercoledì-venerdì- dalle 08:30 alle 13:00
martedì e giovedì - dalle 15:30 alle 17:45
mail/PEC:
comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it (riceve anche da mail ordinaria)
demografici@comune.castiglione-del-lago.pg.it

DICH_DISPONIBILITA' SCRUTATORE_ELEZIONI 2024