CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C – P.E. C1, PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” DI CUI DUE RISERVATI AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 E 678 D.LGS. N.66/2010

Il Comune di Castiglione del Lago

RENDE NOTO

Che è indetto un CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” DI CUI DUE RISERVATI AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 E 678 DEL D.LGS. N. 66/2010.

PUBBLICAZIONE BANDO sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 100 del 20/12/2022

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 24:00 del 19/01/2023, 30^ giorno successivo al giorno di pubblicazione dell’avviso di indizione del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -Serie IV Speciale- Concorsi ed Esami.

La   domanda   di   ammissione   alla   selezione   potrà   essere   inoltrata  ESCLUSIVAMENTE  in  VIA  TELEMATICA COMPILANDO   L'APPOSITO   MODULO   ON   LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.

Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID):        https://www.spid.gov.it/

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 24:00 del 19/01/2023, 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi, e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

IL NUMERO DELL’ISTANZA TELEMATICA PRESENTE NELLA RICEVUTA SARÀ L’IDENTIFICATIVO CON CUI VERRÀ INDIVIDUATO IL CANDIDATO IN TUTTE LE COMUNICAZIONI  E LE FASI DELLA PROCEDURA CONCORSUALE.

Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)

La compilazione e l'invio della domanda sono attive dalle ore 18:00 del 20/12/2022 (giorno  di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 100),  fino alle ore 24:00 del 19/01/2023 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta).

Per consultare la propria domanda inviata link  sezione "Seguire la pratica"

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).

Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice.

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

BANDO

Allegatto A) linee guida prove da remoto

Allegato B)  Informativa Privacy