Procedura aperta telematica per l'affidamento dei Servizi Educativo, ausiliario e di Supporto degli Asili Nido "I CUCCIOLI" e "IL GIRASOLE" - Periodo dal 1° gennaio 2023 AL 31 luglio 2027- CIG 9474404D81

Affidamento da parte dell’Amministrazione Comunale del servizio educativo, del servizio ausiliario e di supporto degli asili nido comunali “I Cuccioli” di Castiglione del Lago e “Il Girasole” in loc. Colonnetta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo.

CIG 9474404D81
Codice CPV: 80110000- 8 (Servizi di istruzione prescolastica)

I documenti di gara sono disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto disponibile nella piattaforma Net4market
(sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc)

RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA PER MERO ERRORE MATERIALE

Si comunica che questa Stazione Appaltante con il presente avviso di rettifica provvede alla correzione di un  mero e manifesto errore materiale contenuto nel disciplinare di gara relativo alla procedura indicata in epigrafe, e consistente, in particolare, nell’erronea indicazione dei punteggi riportati nella tabella di cui all’art 17.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA del Disciplinare di gara relativo al criterio di valutazione, PROGETTO GESTIONALE CRITERIO B PUNTO B.2

AVVISO INTEGRAZIONE DISCIPLINARE DI GARA
Il disciplinare di gara nel punto 14.5 indicato come “Documentazione a corredo” è  integrato da ulteriori cinque punti .Le integrazioni apportate non modificano le modalità di presentazione delle offerte né le condizioni di gara, in quanto già negli atti di gara sono stati correttamente indicati tra i requisiti di partecipazione, pertanto non si ritiene di dover modificare il termine di presentazione delle offerte medesime; L'avviso è pubblicato anche sulla piattaforma Net4market e diventa parte integrante e sostanziale del disciplinare di gara.

AVVISO Integrazione punto 14.5 del Disciplinare di gara

RUP Pasquina Bettolini – tel 075 9658341 - sv.economico@gmail.com.

DETERMINA A CONTRARRE

BANDO