News

CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE.

Il Comune di Castiglione del Lago, in convenzione con il Comune di Magione, indice un  “concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, IN FORMA ASSOCIATA, PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON RISERVA DI DI N.1 POSTO A FAVORE PERSONALE DEL COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Il Comune di Castiglione del Lago, in convenzione con il Comune di Ficulle, indice un  “concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.

Interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 300 di Porto, tratto 2°, dal Km.0+000 al Km. 1+710 e lungo la Sp 304 dei Lopi dal Km. 6+280 al Km. 8 +300 per lavori di rifacimento piani viabili a seguito realizzazione acquedotto per conto Soc. Umbra Acque

Dal 7 Giugno 2021 fino termine dei lavori INTERRUZIONE TEMPORANEA AL TRAFFICO lungo la SP 300 di Porto Tratto 2° dal Km. 0 + 000 al Km. 1 + 710 e lungo la Sp 304 dei Lopi dal Km. 6 + 280 al Km. 8 + 300 per lavori di rifacimento piani viabili a seguito realizzazione acquedotto

Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3,con riserva di n. 1 posto ai volontari delle FF.AA. profilo professionale “OPERAIO SPECIALIZZATO” - IDRAULICO.

Il Comune di Castiglione del Lago indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3 – posizione economica B3, con profilo professionale di “OPERAIO SPECIALIZZATO” ADDETTO ALLE MANSIONI DI IDRAULICO.

LINEE D’INDIRIZZO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/21 IN PERIODO DI EMERGENZA DA COVID-19.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 127 del 20/08/2020 l'AmminIstrazione ha approvato le linee di indirizzo per la gestione del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021 in periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19. Linee Guida

Abbonamento a RSS - News