News

Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3,con riserva di n. 1 posto ai volontari delle FF.AA. profilo professionale “OPERAIO SPECIALIZZATO” - IDRAULICO.

Il Comune di Castiglione del Lago indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3 – posizione economica B3, con profilo professionale di “OPERAIO SPECIALIZZATO” ADDETTO ALLE MANSIONI DI IDRAULICO.

LINEE D’INDIRIZZO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2020/21 IN PERIODO DI EMERGENZA DA COVID-19.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 127 del 20/08/2020 l'AmminIstrazione ha approvato le linee di indirizzo per la gestione del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021 in periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19. Linee Guida

BONUS ALIMENTARE

Abbonamento a RSS - News