Graduatorie Provvisorie Asili Nido Colonnetta e Castiglione del lago

Si pubblicano la Determinazione n° 333 del 7 giugno 2018 e le due graduatorie provvisorie per l'ammissione agli Asili Nido comunali "il Girasole" e "i Cuccioli, valide per l'anno educativo 2018-2019.

Queste graduatorie provvisorie resteranno pubblicate per 15 giorni, fino al 23 giugno p.v.; termine entro il quale gli interessati potranno presentare ricorsi o istanze di rettifica del punteggio, nonché le eventuali rinunce.

Sempre entro il termine del 23 giugno debbono essere obbligatoriamente prodotti i certificati a supporto dei punteggi attribuiti in fase di autodichiarazione:

• dichiarazione in carta semplice del datore di lavoro contenente notizie relative al tipo di lavoro, modalità oraria e distanza dalla sede lavorativa o  un'autocertificazione per i lavoratori autonomi;
  • certificazione rilasciata dal Centro per l’Impiego per lo stato di disoccupazione;

Entro il 30 giugno p.v. si procederà all'approvazione e alla pubblicazione delle graduatorie definitive.

Per ogni informazione rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali, Via del Forte n° 46, tel. 075.9658.349 / .351, o scrivere a asilonido@comune.castiglione-del-lago.pg.it