Asili nido comunali: anno educativo 2019/2020

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie di ammissione all'asilo nido "i Girasoli" di Colonnetta e all'asilo nido "i Cuccioli" di Castiglione del Lago valide per la frequenza da settembre 2019.

Evidenziando che le domande pervenute per l'asilo nido "i Cuccioli" di Castiglione del Lago sono insufficienti a ricoprire i posti disponibili; e al fine di utilizzare completamente i servizi, si comunica che gli aventi diritto che si trovano nella lista di attesa del nido di Colonnetta possono richiedere di essere inseriti a Castiglione del Lago, fino al completamento dei posti disponibili.
Per l'ordine di inserimento al nido i Cuccioli saranno seguiti i criteri previsti dal regolamento comunale.
Si ricorda a tutti i genitori che entro il 21 giugno 2019 dovranno essere certificate le autodichiarazioni rese nella domanda.
Si prega di prendere visione degli atti allegati e di rispettare gli adempimenti previsti al fine di non incorrere nella perdita del posto.