Family Help: avviso riapertura termini

Avviso di riapertura termini dell' Avviso pubblico “Family help”: buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalità di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3.

LA DOMANDA PUO' ESSERE PRESENTATA DAL 14.05.2020 ed entro i 60 giorni successivi.

Nota Bene: Trattandosi di riapertura dei termini del medesimo avviso approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione n. 3 del 10 gennaio 2018 NON possono ripresentare domanda coloro a cui è stato assegnato il contributo medesimo in esito alla approvazione delle precedenti graduatorie.

Per ogni altra informazione si può consultare la pagina dedicata nel sito dell'Unioine dei Comuni del Trasimeno, o rivolgersi al

Comune di Castiglione del Lago
Area Politiche Sociali