Progetti di domiciliarità per anziani non autosufficienti: Avviso riapertuta termini

Avviso di riapertura dei termini dell'avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà”
Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

Nota Bene: Trattandosi di riapertura dei termini del medesimo avviso approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione n. 2 del 10 gennaio 2018 NON possono ripresentare domanda coloro a cui è stato assegnato il contributo medesimo in esito alla approvazione delle precedenti graduatorie.

Per ogni altra informazione si può consultare la pagina dedicata nel sito dell'Unioine dei Comuni del Trasimeno, o rivolgersi al

Comune di Castiglione del Lago
Area Politiche Sociali