Segui il Comune su:

Parco Piscine Apertura iscrizioni.

Il nuovo gestore del centro sportivo Ninfea di Castiglione del Lago comunica che da mercoledì 13 febbraio partiranno le iscrizioni dei corsi di nuoto e fitness per l'anno 2013/2014.

I corsi di nuoto inizieranno Venerdì 1 Marzo 2013

La tanto attesa notizia è stata data dai responsabili dell'ATI costituita dalla Asd Bluwater e dalla Asd Aquasport che si sono aggiudicati la gara dello scorso gennaio. L'impianto, intitolato all'atleta castiglionese "Marco Liberti" aprirà entro il mese di febbraio.

Per le iscrizioni gli utenti potranno recarsi presso la segreteria della piscina dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sia per confermare le iscrizioni precedenti che per le nuove iscrizioni alle varie attività acquatiche.

«Teniamo a precisare - si legge nella nota del nuovo gestore - che il ritardo nell’apertura dell’impianto è stato causato oltre che da un’operazione di intervento tecnico e di messa a norma di alcune parti dell’impianto stesso, anche dalla mancata collaborazione di alcuni operatori precedentemente in servizio presso la struttura.

Ci scusiamo perciò con tutti i cittadini di Castiglione del Lago di tale ritardo e ci adopereremo per iniziare le attività al più presto possibile, soddisfacendo tutte le esigenze dell’utenza. Al momento dell'iscrizione verrà comunicato agli iscritti l'esatto calendario dei corsi di nuoto».