Segui il Comune su:

LA POLIZIA MUNICIPALE

Testo:

Telefono ufficio 075.9658.237

Fax 075.9658.256

Reperibilità pomeridiana Tel. 335.7092.062

Sede Castiglione del Lago, Via del Forte, 46

Comandante Corpo Polizia Muncipale: Magg. Mauro Botticelli

075.9658.251

e-mail individuale Comandante del Corpo Polizia Municipale: comandopm@comune.castiglione-del-lago.pg.it

e-mail generica Corpo Polizia Municipale: vigilanza@comune.castiglione-del-lago.pg.it

Il Comandante Magg. Botticelli Mauro si occupa del Servizio di  Polizia giudiziaria, Sicurezza. Espletando, su richiesta, funzioni di P.M. presso il Giudice di Pace. Sovraintende le attività di prevenzione e controllo, gli accertamenti residenziali e sociali. Gestione notifiche. Denunce infortuni, assunzioni/licenziamenti cittadini extracomunitari. Pratiche relative ai controlli cessioni dei fabbricati.  E' inoltre supervisore in materia di gestione della Commissione comunale di vigilanza.

Servizio A: Urbanistica, Edilizia, Ambientale.  Commercio, Igiene e Sanità. Si occupa di edilizia, ambiente, urbanistica. Sicurezza sui cantieri di lavoro.  Si occupa di Commercio fisso e ambulante, pubblici esercizi, attività recettive. Fiere e mercati. Distributori di carburante. Polizia annonaria. Verbali sequestro merci. Barbieri e parrucchiere. Autonoleggi. Artigianato, autorizzazioni amministrative. Si occupa della materia igienico-sanitaria in generale, nonché veterinaria con particolare riguardo agli allevamenti zootecnici.  Responsabile M.llo Magg. Ridoni Massimo Tel. 075.9658.251.

Servizio B: Polizia stradale, urbana e rurale. Si occupa di infortunistica stradale, gestione del contenzioso per ricorsi al Giudice di Pace e Prefetto, viabilità ordinaria e straordinaria, segnaletica stadale, ordinanze Codice della Strada e autorizzazioni per competizioni sportive. Occupazioni di suolo pubblico.  Responsabile M.llo Magg. Dott. Boccacci Giancarlo Tel. 075.9658.236.

Gallery

Documenti Allegati

Nessun allegato