Segui il Comune su:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, CON RISERVA DI N. 1 POSTO AI VOLONTARI DELLE FF.AA., DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI TIPO VERTICALE SETTE MESI L'ANNO - CATEGORIA C1

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, CON RISERVA DI N. 1 POSTO AI VOLONTARI DELLE FF.AA., DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI TIPO VERTICALE (PART TIME VERTICALE 7 (SETTE) MESI L'ANNO) – CATEGORIA GIURIDICA C1 E POSIZIONE ECONOMICA C1

Si comunica che in base a quanto stabilito dall’art. 7 del bando essendo il numero dei candidati ammessi superiore a 40, l’Amministrazione ha stabilito che verrà effettuata la preselezione dei candidati con le modalità esplicitate nell’art. 7 del bando e che che si provvederà a comunicare il diario, la sede e l’ora della prova preselettiva mediante pubblicazione all’albo on line e sul sito internet www.comune.castiglione-del-lago.pg.it. con precisazione che “La detta pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati che non si presenteranno nella sede, nel giorno e nell’ora stabiliti per le prove dovranno ritenersi esclusi dal concorso. I candidati per essere ammessi alle prove d’esame devono presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.”

Elenco Candidati Ammessi alla preselezione

Elenco Candidati Non Ammessi alla preselezione

Determina n. 502 del 08.08.2018

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 02 LUGLIO 2018 (primo giorno feriale immediatamente successivo al 01.07.2018):

  • ore 12:00
  • ore 23:59 ESCLUSIVAMENTE per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).

 

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 02 LUGLIO 2018 (30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi) e alle ore 23:59 stesso giorno SOLO per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).

L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ( 01/06/2018)

Comunicazione scadenza bando

Bando

Schema domanda

Gallery

Documenti Allegati

Nessun allegato