Segui il Comune su:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ”SPECIALISTA IN ATTIVITA’–TECNICO”, CATEGORIA GIURIDICA D E POSIZIONE ECONOMICA D1, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Si rende noto che il Comune di Castiglione del Lago ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D – posizione economica D1, con profilo professionale di “SPECIALISTA  IN ATTIVITA’-TECNICO”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 28 MARZO 2019 e alle ore 23:59 stesso giorno per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).

COMUNICAZIONE  PUBBLICAZIONE BANDO  sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi

L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ( 26.02.2019).

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è Responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it)

Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice;

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

 

Bando

Schema domanda

Gallery

Documenti Allegati

Nessun allegato