Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3,con riserva di n. 1 posto ai volontari delle FF.AA. profilo professionale “OPERAIO SPECIALIZZATO” - IDRAULICO.

Il Comune di Castiglione del Lago indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo indeterminato e pieno di categoria B3 – posizione economica B3, con profilo professionale di “OPERAIO SPECIALIZZATO” ADDETTO ALLE MANSIONI DI IDRAULICO.

ll termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi

La   domanda   di   ammissione   alla   selezione   potrà   essere   inoltrata  ESCLUSIVAMENTE  in  VIA  TELEMATICA COMPILANDO   L'APPOSITO   MODULO   ON   LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.

Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID):        https://www.spid.gov.it/

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 13:00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

Allegato B)- Informativa Privacy

Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)

Il link sarà attivo dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e fino alle ore 13:00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione.