AVVISO PUBBLICO PER CELEBRAZIONI MATRIMONI CIVILI FUORI DALLA CASA COMUNALE

l’Amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di ville, agriturismi, strutture ricettive ed edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, presenti nel territorio comunale, di concedere in comodato gratuito per la durata di anni 3 (tre), in uso esclusivo al Comune di Castiglione del Lago ( PG), idonei locali per la sola celebrazione di matrimoni con rito civile.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo;
PEC: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it
con oggetto “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER LA DURATA DI TRE ANNI ALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI LOCALI E/O PERTINENZE AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA
SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”
Farà fede la data di arrivo al protocollo (arrivata entro le 23.59 del 30.03.2021)