Segui il Comune su:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ”SPECIALISTA IN ATTIVITA’–TECNICO”, CATEGORIA GIURIDICA D E POSIZIONE ECONOMICA D1, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Si rende noto che il Comune di Castiglione del Lago ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D – posizione economica D1, con profilo professionale di “SPECIALISTA  IN ATTIVITA’-TECNICO”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 28 MARZO 2019 e alle ore 23:59 stesso giorno per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).

COMUNICAZIONE  PUBBLICAZIONE BANDO  sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e la conseguente scadenza del bando sarà resa nota con successiva comunicazione.

L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ( 26/02/2019).

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è Responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it)

Il Responsabile del Procedimento concorsuale è il Presidente della Commissione Esaminatrice;

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

 

Bando

Schema domanda

Documenti Allegati

Nessun allegato