Segui il Comune su:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, IN FORMA ASSOCIATA, PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON RISERVA DI DI N.1 POSTO A FAVORE PERSONALE DEL COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO

Il Comune di Castiglione del Lago, in convenzione con il Comune di Ficulle, indice un  “concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 (tre) posti a tempo indeterminato e pieno di categoria D – posizione economica D1, con profilo professionale di “Istruttore direttivo contabile”, con riserva di n. 1(uno)  posto a favore del personale interno del comune di Castiglione del Lago”  da assegnare come segue:

  • n. 2 (due) unità presso il Comune di Castiglione del Lago, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali, di  cui  1 (una) esclusivamente  riservato  a favore del personale interno del comune di Castiglione del Lago
  • n.1 (una) unità presso il Comune di Ficulle con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È SCADUTO  ALLE ORE 13:00 DEL 14 LUGLIO 2021

Nomina Commissione Esaminatrice (determina n. 514 del 04/08/2021)


PROVA ORALE

LA PROVA ORALE si svolgerà in modalità "IN PRESENZA" nei giorni 5 e 6 OTTOBRE 2021 presso la  sala Consiliare Comunale del Comune sita in  P.zza A. Gramsci, 1 

Convocazione alla prova orale  dei  candidati ammessi 

Piano operativo specifico

Mod-autodichiarazione

Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici (protocollo 0025239-P-15/04/2021 della Funzione Pubblica)

I candidati sono tenuti al rigoroso rispetto della convocazione (giorno e orario) e di quanto stabilito nel "Piano operativo specifico" con particolare riferimento al paragrafo 3.

ESITO PROVA SCRITTA - Elenco candidati ammessi/Non ammessi alla prova orale


Scioglimento riserva - Elenco Candidati Ammessi  alla prova scritta ( allegato A della  determina n. 639 del 14/09/2021)

Elenco Candidati Ammessi / Ammessi con Riserva  alla prova scritta ( allegato A della  determina n. 584 del 26/08/2021)

Si comunica ai Candidati Ammessi con Riserva che sono state inviate tramite PEC e in data 27/08/2021 le richieste di integrazioni/verifica agli indirizzi pec/mail comunicati nella domanda.

Il termine perentorio per la regolarizzazione è fissato per il giorno 10 settembre 2021 con le modalità indicate nella pec inviata

Comunicazione calendario prova scritta e orale

ESITO PROVA PRESELETTIVA

Si ricorda, ai sensi dell'art. 6 del Bando," Saranno ammessi alle prove d’esame i candidati, in ordine di merito decrescente, in numero pari a 50 oltre ai candidati esonerati dal sostenere la prova preselettiva. In caso di pari merito al cinquantesimo posto, verranno ammessi tutti i candidati che avranno conseguito tale medesimo punteggio. Nel caso in cui a seguito della verifica dei requisiti stabiliti dall’art. 7 e dell’osservanza delle condizioni per l’ammissione al concorso, da effettuare prima dell’espletamento delle prove d’esame del concorso e in particolare della prima prova, si dovessero escludere concorrenti collocati utilmente in graduatoria, si provvederà a recuperare, in pari numero, i candidati che seguono in graduatoria in ordine di merito. Il punteggio conseguito alla prova preselettiva non concorre, in alcun caso, alla determinazione del punteggio complessivo finale."

Comunicazione orari e criteri della prova preselettiva

Si comunica che con determina n. 486 del 23/07/2021 è stata stabilita l'effettuazione della Prova Preselettiva e approvato l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova preselettiva,l'elenco dei candidati esonerati dalla prova preselettiva e l'elenco dei candidati ammessi suddivisi per sessioni.

La prova preselettiva è fissata per il 10 Agosto 2021 e si svolgerà in modalità remota in tre sessioni non contestuali di cui due in fascia antimeridiana e uno in fascia postmeridiana. Gli orari delle sessioni sono:

  • I sessione ore 9:30 
  • II sessione ore 12:00
  • III sessione ore 15:00

Si invitano i candidati a collegarsi con le modalità telematiche già comunicate almeno mezz’ora prima dell’orario stabilito per la prova.

Elenco candidati ammessi alla prova preselettiva  (Allegato A determina n. 486 del 23/07/2021)

Elenco candidati esonerati dalla prova preselettiva (Allegato B determina n. 486 del 23/07/2021)

Elenco candidati suddivisi per sessioni ( Allegato C determina n. 486 del 23/07/2021, modificato con determina n.524 del 05/08/2021 e determina n. 528 del 06/08/2021)

Modalità di espletamento della prova da Remoto Guida operativa da LEGGERE ATTENTAMENTE ( allegato alla determina n. 486 del 23/07/2021)

Per problemi tecnici di collegamento contattare il num 06 32110514

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA:  In data 02/08/2021 è stata inviata, dalla società Fondazione Logos  a tutti i candidati ammessi alla prova preselettiva, una mail all'indirizzo dichiarato in fase di domanda, con la procedura  per scaricare il programma utile all'espletamento della prova e per verificare il suo corretto funzionamento oltre alla procedura da seguire per svolgere il test di prova. 

COMUNICAZIONE  PUBBLICAZIONE BANDO  sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 51 del 29/06/2021

La   domanda   di   ammissione   alla   selezione   potrà   essere   inoltrata  ESCLUSIVAMENTE  in  VIA  TELEMATICA COMPILANDO   L'APPOSITO   MODULO   ON   LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.

Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID):        https://www.spid.gov.it/

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 13:00 del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

BANDO

Allegato A)- Informativa Privacy

Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS) 

La compilazione della domanda sarà attiva dal giorno 29/06/2021 ore 18:00, data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi n. 51 del 29/06/2021,  e fino alle ore 13:00 del 14/07/2021 (15° giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta).

Per consultare la propria domanda inviata link sezione "Seguire la pratica"

 

 

Documenti Allegati

Nessun allegato