Segui il Comune su:

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DA CUI ATTINGERE PER L’INCARICO DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E PER LE INDAGINI CAMPIONARIE DELL’ISTAT

In attuazione della Determina n. 299 del 30/05/2018  ad oggetto: “Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria comunale di rilevatori disponibili ad effettuare il censimento permanente della popolazione e le rilevazioni statistiche per conto dell’ISTAT – Approvazione bando.” si procederà alla formazione di una graduatoria triennale di rilevatori ISTAT da cui attingere per la realizzazione del censimento permanente della popolazione e delle rilevazioni campionarie dell’ISTAT sulle famiglie previste dal programma statistico nazionale.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza del presente avviso, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione con le modalità e nei termini previsti nel presente avviso.

La domanda in carta semplice, indirizzata al Responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici del Comune di Castiglione del Lago, deve essere redatta unicamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso.

La domanda deve essere prodotta, pena l’esclusione, entro il termine perentorio del 21 giugno 2018 ore 12,00.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 della Legge 7.08.1990, n. 241, si informa che il Responsabile del Procedimento relativo all’avviso in oggetto è il Responsabile dell’Area Risorse Umane, Informatica e Servizi Demografici, Dott. Sonia Bondi.

 Per informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 075 9658246 o scrivendo all’indirizzo e-mail informatica@comune.castiglione-del-lago.pg.it

 

Avviso

Fac-simile domanda

 

 

Documenti Allegati

Nessun allegato