ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEL TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETA' COMUNALE PROSPIECIENTE L'EX MATTATOIO - VIA E. DE NICOLA

Il giorno 20 MARZO 2018, alle ore 15,30, presso la sede del Comune di Castiglione del Lago, si svolgerà l'asta pubblica in unico incanto, per l'alienazione del terreno di proprietà comunale posto in Castiglione del Lago, via E. De Nicola, prospiciente l'ex mattatoio, subordinatamente alle condizioni di cui al presente bando. Il pubblico incanto verrà espletato con il sistema e le modalità previste dagli artt. 73, lett. c) e 76 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827, mediante presentanzione di offerta segreta in aumento sul prezzo a base d'asta.

Termine di presentazione delle offerte: 16 marzo 2018 ore 13,00

BANDO

Allegato 1 - planimetria

Allegato 2 - schema preliminare di vendita